Home » Comunicazione

Comunicazione

Fare Comunicazione offre un supporto strategico e operativo a tutte quelle realtà - istituzioni, aziende, enti e associazioni - che hanno l'esigenza di comunicare, informare o creare consenso attraverso diverse aree e modalità di intervento per ogni specifica esigenza/obiettivo.

Attiviamo canali di comunicazione on line e off line: brand identity (creazione logo, immagine coordinata e packaging), advertising (realizzazione campagne pubblicitarie stampa e web), fotografia (servizi fotografici aziendali, e still life di prodotto), video (realizzazione video aziendali, video interviste, corsi video per la formazione aziendale e l’e-learning), web (realizzazione siti internet, app, social e tutti i servizi di web marketing agency, consulenza SEO, realizzazione campagne adwords e gestione social).
Depliant, brochure istituzionali o di prodotto, monografie, studi fotografici, video industriali, presentazioni multimediali sono tutti strumenti indispensabili per comunicare. Vanno però integrati alle altre azioni di marketing e coordinati nell'immagine generale (corporate identity) dell’impresa.

Realizzazione di corsi video per la formazione aziendale e l’e-learning.
VIDEO INTERVISTE
la video intervista online rappresenta una ottima opportunità di crescita e di condivisione di valori efficaci e vincenti (grazie anche all'estrema facilità di fruizione del video rispetto allo scritto).

VIDEO AZIENDALI
Video dedicati alle aziende, attività e imprese che vogliono presentare se stesse, il proprio lavoro e i propri progetti. Possono essere illustrati sia gli aspetti legati al team di lavoro, sia gli aspetti tecnici e progettuali legati al proprio prodotto, rivolgendosi direttamente ai propri clienti o consumatori finali e facendosi conoscere.
Questo tipo di video può essere usato come presentazione sul sito web dell’azienda, proiettato in occasione di eventi o usato per campagne promozionali legate al proprio brand.
 

"La comunicazione è lo strumento indispensabile per far sì che le idee diventino realtà, ma è al tempo stesso lo strumento che permette di fare tesoro di ciò che le persone, i fatti, i numeri – nella loro dura concretezza – possono insegnarci. Senza un’interazione fra la capacità di immaginare, inventare, intraprendere ciò che non c’è (un prodotto, un servizio etc.) e la non meno forte capacità di misurare i progetti con la realtà così come è, di voler conoscere le cose come stanno oggi proprio per cambiarle radicalmente, non c’è possibilità di ripresa né di sviluppo."  - Luca Toschi -